Affronta la strada con una nuova energia.
Nuova Audi A3 Sportback TFSI e.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 1.5–1.4 l/100 km
Consumo potenza (ciclo combinato)¹: 14,1– 13,0 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 34-30 g/km.

Che sia in modalità completamente elettrica, a benzina o mista, Audi A3 Sportback TFSI e è l’ibrida plug-in che assicura prestazioni di elevata potenza con ogni tipo di trazione. Le linee Sportback sottolineano il dinamismo, l’agilità e l’impeto di un’auto straordinaria. L’abitacolo fonde design e funzionalità alla tecnologia digitale e alla quotidianità.

Creata per ciò che desideri: le performance.

Audi A3 Sportback TFSI e prende il meglio di due mondi: in modalità totalmente elettrica produce zero emissioni e ha una rumorosità bassissima, pur mantenendo una trazione potente, grazie alla coppia impressionante che i motori elettrici sono in grado di offrire fin da subito. In aggiunta, il motore tradizionale assicura l’handling sportivo nei lunghi viaggi, senza la necessità di dover fermarsi a ricaricare. Che sia parzialmente o totalmente elettrica, o a combustione, le prestazioni di Audi A3 Sportback TFSI e si adattano alle esigenze di chi siede al volante.
Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Modello

Configura

Quattro modalità di guida tra cui scegliere.

Il concept di guida su cui si basa l’esperienza a bordo di Audi A3 Sportback TFSI e prevede di viaggiare, per la maggior parte del tempo, in modalità completamente elettrica. Sono quattro le modalità di guida disponibili: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per risparmiare e aumentare² la carica della batteria in vista di una successiva guida in modalità elettrica, o l'interazione efficiente fra le due modalità (ibrido).

Digitale e intuitiva: la strumentazione di bordo.

Audi virtual cockpit, il quadro strumenti completamente digitale dell’ibrido plug-in, integra un misuratore di potenza³ che mostra la potenza complessiva del sistema e la modalità di guida, oltre allo stato di carica della batteria e all’autonomia residua. Il misuratore di potenza, inoltre, se l’energia viene ripristinata, recuperata e reimmessa nella batteria oppure no.