La guida a gas naturale pronta a tutto.
Audi A4 Avant g-tron.

Audi A4 Avant g-tron è la station wagon versatile dalla guida innovativa. Alimentata da un motore TFSI a metano da 2 litri, garantisce sportività ed efficienza. La sua funzionalità e un bagagliaio ampio la rendono una compagna ideale per la vita di tutti i giorni.

 

 

Efficienza e innovazione: il motore.

La caratteristica distintiva di Audi A4 Avant g-tron è il suo motore TFSI da 2 litri alimentato a gas naturale compresso (GNC), che garantisce una potenza di 170 CV (125 kW), una coppia massima di 270 Newton metri e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Questa modalità di combustione riduce al minimo la quantità di particolato prodotta.
Configura la tua Audi A4 Avant g-tron

Configura la tua Audi A4 Avant g-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A4 Avant g-tron

Modello

Vai al configuratore

Funzioni complesse, sistema intuitivo.

Il sistema di infotainment MMI navigation plus con MMI touch, disponibile su richiesta, consente l’accesso ai servizi digitali Audi connect². Grazie allo schermo touch da 10,1 pollici posto nella consolle centrale, è possibile gestire diverse funzionalità. Quando si è alla guida, è possibile utilizzare l’MMI attraverso i comandi vocali. Grazie alla ricerca per punti di interesse, potrete raggiungere le destinazioni desiderate, mentre le informazioni sul traffico online vi consentiranno di evitare fastidiosi ingorghi stradali. La dettagliata mappa satellitare di Google Earth™³ vi indicherà sempre il percorso più veloce.

Design atletico.

Audi A4 Avant g-tron mette in luce la sua dinamicità da ogni punto di vista. Il frontale è dominato dalle larghe prese d’aria e dalla griglia Singleframe ampia e appiattita. Di lato spicca il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la linea del tetto profonda e retta e il montante D piatto, mentre il posteriore viene plasmato dallo spoiler al tetto, dalla superficie a gradini del diffusore e dai terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sulla portiera del bagagliaio indica che l’auto ha un motore a gas naturale compresso.