Una sportiva che è anche spaziosa.

Audi A1 Sportback.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 155–120 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,8–5,3 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo che fa subito colpo e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento

 

Scegli il look che fa per te.

Rosso Misano effetto perla, Giallo Pitone metallizzato, Blu Navarra metallizzato e altri otto colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come il tetto in Grigio Manhattan metallizzato o in Nero Mythos, sempre metallizzato. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto, a seconda del pacchetto scelto.
Configura Audi A1 Sportback

Configura Audi A1 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A1 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Si presenta con stile.

La griglia Singleframe, ampia e bassa, affiancata dalle prese d’aria laterali, e dai fari a LED, su richiesta, domina l’imponente frontale di Audi A1 Sportback.

Illuminazione evoluta.

I proiettori a LED, disponibili su richiesta per Audi A1 Sportback, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga.