Sportiva, compatta, unica.
Audi SQ2.

Al momento il modello non è configurabile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA01196/it/gamma/q2/sq2/jcr:content/footnotes_footnotes_content_be: 193–188 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA01196/it/gamma/q2/sq2/jcr:content/footnotes_footnotes_content_be: 8,5–8,3 l/100km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Il SUV compatto è un concentrato di grandi emozioni alla guida, design sportivo, sistemi di infotainment di ultima generazione e tecnologie di assistenza alla guida intelligenti.

Puro divertimento al volante: dinamismo e potenza

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2, la trazione quattro garantisce un’esperienza di guida ineguagliabile, perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità.

L’irresistibile design sportivo degli esterni.

Il dinamismo e il carattere di SQ2 sono valorizzati in modo eccezionale dai terminali di scarico sportivi cromati Neri, a 4 uscite, come da tradizione per i modelli S, e dal sorprendente posteriore, culminante nello spoiler al tetto in design S.

L’essenza della praticità.

Audi SQ2 è dotata di un’eccezionale gamma di sistemi di assistenza al servizio del guidatore. Ne è un esempio il pacchetto di assistenza alla guida, che supporta il conducente grazie alle funzioni adaptive cruise assist, emergency assist e sistema di riconoscimento segnaletica.